Pierre Fabre Italia S.p.A. utilizza niloAGENT, il software per la gestione degli Agenti

Pierre Fabre Italia S.p.A. utilizza niloAGENT, della società Nilobit CZ, per la gestione operativa, fiscale e contributiva degli agenti, dall’emissione della fattura per conto dell’agente, passando per il versamento e la certificazione dei contributi ENASARCO fino al calcolo delle indennità di fine rapporto.
Il software permette l’interscambio di dati con altri sistemi gestionali in essere presso Pierre Fabre, quali l’ERP Microsoft Dynamics, da cui niloAGENT riceve il fatturato finale clienti per il calcolo delle provvigioni e, una volta concluse le elaborazioni, produce il file delle registrazioni contabili delle fatture Agente per l’importazione nell’ERP.
niloAGENT è lo strumento software che utilizziamo, per la gestione delle provvigioni, con particolare riguardo all’osservanza degli obblighi fiscali e degli adempimenti previsti dagli Istituti di categoria. L’introduzione di niloAGENT ci ha permesso di ottimizzare tutti i processi relativi alla gestione amministrativa, contabile, fiscale e gestionale della nostra forza vendite.
La rigidità dell’ERP internazionale, studiato per i bisogni comuni a tutte le filiali della multinazionale, è ampiamente compensata dalla flessibilità con cui niloAGENT si adatta alle esigenze peculiari di business, esclusivamente italiane.

F.C. IT ANALYST – PIERRE FABRE ITALIA S.P.A, MILANO.